DOMANDE FREQUENTI
Quali sono i servizi offerti dal vostro salone?
Offriamo una vasta gamma di servizi, tra cui tagli di capelli, colorazioni e decolorazioni, acconciature per eventi speciali, trattamenti per capelli, Hair SPA e molto altro ancora. Controlla la nostra lista completa di servizi sul nostro sito web nelle sezioni dedicate e non esitare a contattaci direttamente per ulteriori informazioni.
Quali sono gli orari di apertura del vostro salone?
Il nostro salone è aperto dal martedì al sabato. Da martedì a giovedì l'orario di lavoro è dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:30. Venerdì l'orario è continuato dalle 9:00 alle 18:00 e sabato, sempre con orario continuato, il salone è aperto dalle 8:30 alle 16:30.
Accettate prenotazioni?
Sì, riceviamo i nostri clienti su prenotazione. Puoi prenotare il tuo appuntamento chiamandoci o con un messaggio Whatsapp allo 0297291160.
Cosa succede se devo cancellare o riprogrammare il mio appuntamento?
Apprezziamo una notifica anticipata nel caso in cui tu debba cancellare o modificare il tuo appuntamento. Ti preghiamo di contattarci il prima possibile in modo che possiamo gestire al meglio la nostra agenda e offrire l'appuntamento a un altro cliente.
Accettate pagamenti con carta di credito o bancomat?
Sì, accettiamo pagamenti con carta di credito, bancomat e contanti per i nostri servizi.
Posso portare i miei bambini durante il mio appuntamento?
Siamo lieti di accogliere i tuoi bambini durante il tuo appuntamento. Tuttavia, ti consigliamo di portare qualche gioco o attività per tenerli occupati durante il tuo trattamento, in modo da poterti rilassare al meglio. Cercheremo di rendere l'esperienza il più piacevole possibile per te e per i tuoi piccoli. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nel nostro salone!